Per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, per i pagamenti si può scegliere la modalità che si preferisce tra cui:

– CARTA DI CREDITO: Si può pagare con tutte le carte di credito e con la POSTEPAY, ricorda che oltre alla tua carta di credito devi avere a disposizione anche il codice 3d secure cod di cartasi, richiedilo oppure Paga con Pay Pal;

– PAY PAL: anche senza account Pay Pal, si può pagare in totale sicurezza con tutte le carte di credito e con POSTEPAY, facile gratuito e veloce; oppure accreditare la somma sul nostro account PayPal: luxartis@libero.it

– CONTRASSEGNO: il pagamento in contanti al corriere all’accettazione della merce prevede un ulteriore piccolo supplemento alle spese di spedizione. IMPORTANTE: Il pagamento in contrassegno è valido solo nel territorio nazionale italiano. In caso di eventuale rimborso è necessario possedere un conto corrente bancario o postale.

– BONIFICO BANCARIO: La spedizione avverrà solo dopo aver ricevuto la conferma del Bonifico sul nostro conto bancario. Una volta effettuato il pagamento, per velocizzare i tempi, inviare una e-mail all’indirizzo info@luxartis.it specificando il numero CRO del Bonifico Bancario.

Intestare il bonifico bancario a Luxartis Arte Sacra:

  • UNICREDIT SPA DI TERAMO
  • IT 76 P 02008 15304 00001 0791651

N.B.: In caso di pagamento con bonifico bancario, attenderemo la ricezione della ricevuta di avvenuto pagamento fino a 15 gg. dalla data dell’ordine, superato tale periodo provvederemo all’annullamento dello stesso mandando una e-mail al cliente.