Se l’acquisto effettuato non è di proprio gradimento, inviare una e-mail (entro 14gg dal ricevimento della merce), indicando i dati anagrafici e il riferimento dell’acquisto all’indirizzo info@luxartis.it, oppure si può contattare uno dei nostri recapiti telefonici (3358299003).

Inoltre, si chiede di imballare meticolosamente la merce, cosi da proteggerlo da possibili urti durante la spedizione di ritorno.

Compilare la bolla di reso in triplice copia (una delle quali, dopo averla fatta firmare al corriere, resterà al cliente) che si trova all’interno della scatola dentro la quale vi è stato inviato il prodotto, applicandola sul pacco, in maniera ben riconoscibile.

N.B. Luxartis Arte Sacra si riserva di addebitare le spese della merce solo nel caso in cui risulta danneggiato o che sia stato imballato senza alcuna cura o in maniera affrettata, quindi si consiglia vivamente che l’imballo sia lo stesso di quello ricevuto al momento della consegna per garantire l’equivalente livello di sicurezza.

Come da d.lgs. 206/2005 effettueremo la sostituzione del prodotto oppure il rimborso della somma dell’ordine effettuato, compreso i costi di spedizione sostenuti durante l’acquisto.

Indirizzo da indicare per la spedizione di reso: 

LUXARTIS ARTE SACRA DI CLUADIO PAPPAGALLO

VIA NAZIONALE, 81 PIANO DELLA LENTA

64100 TERAMO (TE)

Appena ricevuta la merce, provvederemo a sostituirla, oppure, in base alla tua richiesta, al rimborso entro 24/48 ore.